Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Jenson Button si separa dalla moglie

AP

Il pilota della McLaren aveva sposato Jessica Michibata un anno fa

LONDRA - Appena un anno dopo il matrimonio celebrato alle Hawaii, Jenson Button e la moglie Jessica Michibata hanno deciso di separarsi. E' quanto ha confermato ieri un portavoce del pilota della McLaren: «Jason e Jessica hanno deciso di intraprendere strade diverse in maniera amichevole», è stato spiegato, specificando che non ci sono altre persone coinvolte.

TROPPO LONTANI A creare difficoltà alla coppia sarebbero gli impegni lavorativi, che spesso tengono lontani i due. Appena una settimana fa, Button aveva detto di non volere un calendario di Formula 1 più lungo: «Per ogni meccanico o ingegnere è difficile avere una relazione, è già dura così». Precedentemente, sempre il pilota britannico aveva ammesso di non riuscire a passare molto tempo con la moglie: «Non ci vediamo molto di più rispetto a quando non eravamo sposati». I due si erano conosciuti nel 2008 e già in passato avevano attraversato momenti di crisi, prima del matrimonio di un anno fa.

Button: «Nel 2016 faremo grandi progressi»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi