Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Horner: «Red Bull più competitiva nel 2017»

Getty Images

Le prospettive a lungo termine sono buone, secondo il team principal

MILTON KEYNES - La Red Bull riuscirà ad essere più competitiva nel 2017. Questa l'idea del team principal della scuderia Christian Horner. Dopo i problemi con il motore Renault la pressione non manca, e anche se l'accordo per il 2016 è arrivato in extremis, le prospettive a lungo termine sono buone, secondo Horner. «E' difficile per me parlare di futuro in questo momento, ma credo che ci saranno molti cambiamenti, e che nel 2017 saremo in una posizione migliore - ha spiegato il team principal della Red Bull, come riporta Autosport - Credo che nel 2017 ci sarà un nuovo inizio, novità nei regolamenti che riguarderanno il telaio e nuove opportunità, e anche per il team il futuro sarà più roseo».

MAGGIORE EQUILIBRIO - Secondo Horner anche l'attuale equilibrio tra i costruttori di motori di F1 potrebbe cambiare rapidamente. «Basti pensare a come la Ferrari ha ridotto il gap nel giro di un anno. Le cose possono cambiare molto rapidamente, vediamo cosa succede nei prossimi tre o quattro mesi», ha concluso. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi