Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1: Hamilton in taxi, ma l'autista non lo riconosce

Il pilota britannico in viaggio a Los Angeles, protagonista di un buffo inconveniente con un tassista

LOS ANGELES - Ha vinto tre titoli mondiali in Formula 1 ed è diventato leggenda, come Ayrton Senna. Eppure c'è ancora qualcuno che non riconosce Lewis Hamilton. A raccontare la disavventura è stato lo stesso pilota britannico, che sul suo account Instagram ha postato un video girato in un taxi a Los Angeles. Nel filmato il tassista dice ad Hamilton che gli ricorda qualcuno: «Si chiama Lewis Hamilton ed è uno dei più grandi piloti in circolazione, credimi, ti assomiglia molto». Divertita la reazione del pilota che ha scritto «Il mio autista mi ha scambiato per me!».

A SPASSO SU UNA FERRARI Oltre al divertente scambio di battute con il tassista, il viaggio di Hamilton a Los Angeles verrà ricordato anche per un altro episodio: il "tradimento" della Mercedes con la Ferrari. La stampa inglese ha intercettato il pilota a Beverly Hills, fotografandolo mentre scende da una Rossa da 1,5 milioni di euro davanti a un ristorante. Assieme a lui, per le strade del lussuoso quartiere di Los Angeles, anche la star del pop Justin Bieber.

F1, il calendario del 2016

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi