Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Un video svela il parco Ferrari Land in Spagna

E' a 100 km da Barcellona e aprirà nel settembre 2017: 60.000 mq e un acceleratore verticale che "spara" da 0 a 180 all'ora in 5 secondi

ROMA - Un breve video ci anticipa l’offerta di Ferrari Land, il parco tematico di PortAventura che sta nascendo un centinaio di chilometri a sud di Barcellona e che aprirà i battenti nel settembre 2017.

Si tratta del primo parco ispirato alla Ferrari in Europa, il secondo nel mondo dopo quello di Abu Dhabi, e ha comportato un investimento di 100 milioni di euro. Ferrari Land si svilupperà di 60.000 mq e avrà nuove attrazioni emozionanti, adrenaliniche e super tecnologiche, dedicate alle famiglie e ai fan del Cavallino.

VIDEO - ECCO COME SARA' FERRARI LAND

Tra queste attrazioni l’acceleratore verticale più alto e rapido d’Europa con una torre di 112 metri (880 metri la lunghezza totale, accelerazione da 0 a 180 km/h in 5”), le torri con rimbalzo alte oltre 55 metri con lancio in due direzioni.

Attualmente le attrazioni di PortAventura World Parks & Resort accolgono circa 4 milioni di visitatori all’anno, il 50% dei quali di provenienza internazionale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi