Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Mercedes, Hamilton: «La Ferrari è migliorata, mondiale entusiasmante»

 

Il campione del mondo è soddisfatto della nuova WO7 dopo la prima giornata di test

BARCELLONA - «In Ferrari hanno lavorato molto bene per la nuova stagione e quindi sarà interessante vedere quanto sono migliorati ma dobbiamo prima pensare a noi stessi». Lo ha detto il campione del mondo Lewis Hamilton, al termine della prima giornata di test a Montmelò a Barcellona. «La nuova macchina è un'evoluzione di quella dell'anno scorso, ma gli somiglia molto e questo è molto positivo», ha continuato, descrivendo positivamente anche la sua nuova vettura, la WO7. «Se Rosberg e Vettel con la Ferrari saranno vicini sarà entusiasmante per il pubblico ed anche per me», ha concluso. 

Vettel: «Prime sensazioni positive»

CONCORRENZA E' UNA MOTIVAZIONE - «Se la Ferrari è veloce è una cosa buona, ci stimola di più ed è una motivazione», ha aggiunto il team principal della Mercedes Toto Wolff. «Noi non vogliamo cambiare cose inutili: per noi è importante sviluppare l'organizzazione. Sono evoluzioni e non rivoluzioni sulla macchina», ha spiegato, parlando anche della rivalità tra i due piloti della scuderia. «I due piloti vogliono vincere tutti e due. Rosberg è più vicino a Hamilton e tutti e due hanno lo spirito giusto»

Lowe: «Dobbiamo raggiungere la perfezione»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi