Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Williams, Massa: «Siamo molto migliorati»

Action Images / Reuters

Il brasiliano ottimista in vista del primo Gp della stagione

TORINO «I test sono partiti con qualche difficoltà, ma nella seconda settimane le cose sono molto migliorate. Prima dell'avvio del Mondiale miglioreremo ancora sicuramente». Così Felipe Massa a margine dell'evento 'Terrazza Martini' a Pessione di Chieri (Torino), durante il quale ha rombato la FW 38 Williams-Martini Racing. «La macchina, oltre ad essere bellissima, è anche molto performante - ha continuato Massa - Certo, le Mercedes restano di un altro pianeta».

BOTTAS Nel campionato costruttori l'anno scorso la Williams è finita al terzo posto. «Siamo una delle scuderie in lizza per le prime posizioni - ha aggiunto Valtteri Bottas, anche lui presente all'evento - Possiamo far bene, siamo pronti per Melbourne». Per celebrare la storia di uno dei più prestigiosi marchi dell'automobilismo, Manfredo Rossi di Montelera, figlio e nipote dei fondatori del Martini Racing Team, ha permesso l'esposizione, nella storica sede di Martini a Pessione, della collezione di F1 tra cui la celebre Cosworth Brabham guidata da Carlos Reutemann e Carlos Pace.

Williams: «Pronti a migliorare»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi