Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Red Bull, Horner: «La Ferrari nel mirino»

 

Il team principal della Red Bull crede che nel corso della stagione riuscirà a ridurre ulteriormente il divario con la scuderia di Maranello

MELBOURNE - Il team principal della Red Bull Christian Horner crede che la sua scuderia sia abbastanza vicina alla Ferrari e che, nel corso della stagione, sarà un'avversaria da temere. Daniel Ricciardo è stato a lungo secondo durante il Gran Premio d'Australia prima di finire quarto, a meno di 15 secondi dietro al terzo posto Sebastian Vettel. «La Ferrari non è troppo lontana, quindi se siamo in grado di tenere la testa bassa e di continuare a spingere, nella seconda metà dell'anno possiamo raggiungerli», ha detto Horner.

F1, Horner: «Nuove qualifiche? Ci scusiamo con i tifosi»

F1, flop nuove qualifiche: scuderie pronte al dietrofront

SIAMO COMPETITIVI - «Fondamentalmente il telaio sta andando molto bene e il degrado con le gomme è stato molto buono. Siamo stati competitivi: Ricciardo stava facendo gli stessi tempi di Vettel, abbiamo seguito la strategia giusta e abbiamo fatto un buon pit-stop, quindi è stata una prestazione positiva», ha continuato. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi