Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Mercedes, Rosberg: «Rinnovo? Non ci penso»

 

Il pilota tedesco ha il contratto in scadenza a fine 2016, ma per ora il discorso è rimandato

ROMA - Per ora, dice, non pensa al rinnovo, ma è chiaro che Nico Rosberg si aspetta di rimanere ancora alla Mercedes. Dopo le due vittorie in altrettante gare del 2016 - cinque consecutive se si contano quelle della scorsa stagione - il pilota tedesco è ottimista sul suo futuro con le Frecce d’Argento. La concorrenza con Hamilton non lo spaventa e la scadenza a fine anno del suo contratto non lo impensierisce.

DISCORSO RIMANDATO «Non è necessariamente detto che tutto finirà alla fine del 2016 - ha detto Rosberg, come riporta Espn - Comunque sia, il contratto non è qualcosa a cui penso al momento. Perché dovrei? Sto molto bene dove sono, ho un grande rapporto con la squadra e sicuramente resterò qui per un altro po’. Questo per ora è tutto, per ora non è una priorità». A fine 2015 era stato Toto Wolff a parlarne, anche in quel caso rimandando il discorso: «Voglio vedere cosa ci porterà la nuova stagione. Ci sono punti che vogliamo sviluppare insieme, vedremo come andrà».

Hamilton si ribella

Classifica F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi