Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Hamilton: «Io alla Ferrari? Mai dire mai»

Il campione del mondo ai Laureus World Sports Awards: «Obiettivo per ogni pilota, ma se non la guiderò non sarà un problema»

BERLINO - «Rosberg in questo momento è più veloce di me, ma anche io ho fatto bene con due pole, quindi non è finita fino a che non è finita. Nell'ultima gara Nico ha fatto un lavoro fantastico, è stato molto bravo». Lewis Hamilton non è preoccupato dello sfortunato inizio del mondiale di F1 con il compagno di scuderia, Nico Rosberg, che ha vinto i primi tre Gp della stagione. Il pilota britannico - come riporta Sky - non pensa cambiare squadra ma allo stesso tempo non esclude un futuro in Rosso.

SQUADRA FANTASTICA «Per un calciatore giocare nel Real Madrid è l'obiettivo, per un pilota lo è correre per la Ferrari? Mai dire mai. La Ferrari è un team e un marchio storico, ma io sono partito a 13 anni e sono arrivato fino a qui. Sto correndo per la Mercedes, il miglior team del mondo, con una squadra fantastica, ed ho firmato un triennale. Sto bene qui e non credo che se finirò la mia carriera senza guidare una Ferrari sarà un problema», ha aggiunto Hamilton a Berlino per i Laureus World Sports Awards.

Hamilton: «Weekend terribile»

Rosberg in fuga nelle quote

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi