Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Haas, Steiner: «Abbiamo imparato dalla gara in Cina»

 

Il team principal della scuderia che ha esordito quest'anno in F1 è soddisfatto di aver portato al traguardo entrambe le vetture

KANNAPOLIS - Dopo il sesto posto di Romain Grosjean al debutto in Australia, migliorato di una posizione in Bahrain, la scuderia è scivolata fuori dalla zona punti nel Gran Premio della Cina. Un'esperienza che - secondo il team principal Gunther Steiner è servita a imparare qualcosa e a continuare lo sviluppo per il resto della stagione, anche eprchè portare due vetture al traguardo deve essere sempre visto come un fattore positivo.

GARA POSITIVA - «E' stato un confronto con la realtà, ma è andata abbastanza bene comunque. Sappiamo dove siamo adesso, è quello che ci aspettavamo. Portare al traguardo due vetture è stato molto impegnativo, con un sacco di cambi gomme, e non abbiamo fatto errori nei pit-stop. Si è trattato di un buon compromesso», ha concluso.

Hamilton: «Vittorie di Rosberg sono state facili»

Gp Russia: Pirelli comunica scelte delle gomme

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi