Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Mercedes, Zetsche: «Dobbiamo indagare sulle responsabilità»

Bongarts/Getty Images

Il numero uno della Mercedes ha commentato così, ai microfoni di Sky Sport, "l'autoeliminazione" delle due Mercedes al via della gara

BARCELLONA - «E' stato un incidente, è chiaro che sono deluso. Dobbiamo indagare sulle responsabilità». Poche parole di Dieter Zetsche, presidente del gruppo Daimler e capo della Mercedes, presente a Barcellona per il Gp di Spagna. Il dirigente tedesco ha commentato così, ai microfoni di Sky Sport,  "l'autoeliminazione" delle due Mercedes al via della gara.

INCIDENTE SOTTO INVESTIGAZIONE - Nel motorhome c'è stato un fitto confronto tra i piloti e la dirigenza, mentre adesso Rosberg e Hamilton sono stati richiamati dalla direzione di gara perché il loro incidente è sotto investigazione. Dopo l'uscita di pista della safety car, la corsa è ripresa con in testa le Red Bull di Ricciardo e Verstappen, inseguite dalla Toro Rosso di Sainz e dalle due Ferrari di Vettel e Raikkonen.

SEGUI IL GP DI SPAGNA IN DIRETTA

GRIGLIA DI PARTENZA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi