Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Silverstone, Ricciardo: «Una gara da prove libere»

Getty Images

Il pilota della Red Bull ha chiuso a Silverstone al quarto posto, ma è fiducioso in vista di Budapest

SILVERSTONE - Non è soddisfatto Daniel Ricciardo per la sua gara di Silverstone, conclusa al quarto posto. «All'inizio non era facile sapere quando montare intermedie e slick - ha spiegato il pilota australiano a fine gara ai microfoni di Sky - con la safety virtuale abbiamo perso 10 secondi. Poi siamo stati in gara. Per quanto mi riguarda non potevo riprendere nessuno, è stata una gara noiosa per me».

FIDUCIOSI PER BUDAPEST - «Credo che stiamo ancora imparando parecchio, abbiamo avuto sfortuna durante il pit-stop, è una di quelle gare in cui non c'è mai una vera opportunità fin dall'inizio. - ha aggiunto ancora Ricciardo - Più forti della Ferrari una sorpresa? Oggi sicuramente eravamo davanti a loro con un bel gap, possiamo essere fiduciosi per Budapest, ma per me è stata una gara come prove libere, avrei preferito essere in lotta con qualcuno».


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi