Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Gp d'Ungheria: qualifiche in ritardo a causa della pioggia

LaPresse

Temporale all'Hungaroring, vetture in pista con 20 minuti di ritardo

BUDAPEST - Qualifiche posticipate di 20 minuti a causa di un temporale che ha praticamente allagato l'Hungaroring, circuito dove domani si correrà il Gp d'Ungheria. «Rispetto a un'ora fa le condizioni della pista sono cambiate moltissimo: un'ora fa c'erano 50 gradi sull'asfalto, ora è tutto allagato. Per fortuna si dovrebbe asciugare subito», ha spiegato Paul Hembery, direttore del Motorsport Pirelli. Difficile lanciarsi in previsioni sull'asciugatura della pista, perchè l'Hungaroring è stato appena riasfaltato.

LE LIBERE - Le tre sessioni di libere sono state dominate dalla Mercedes, con Lewis Hamilton che ha centrato il miglior tempo ieri mattina e Nico Rosberg che ha replicato nella sessione pomeridiana e nel terzo turno di oggi. Ottime prestazioni anche per le Red Bull, che si sono confermate veloci nella sessione di stamattina con Max Verstappen secondo e Daniel Ricciardo terzo. Libere in salita per la Ferrari: oggi Kimi Raikkonen ha centrato il quinto tempo davanti al compagno di squadra Sebastian Vettel.

F1 Gp d'Ungheria: Rosberg domina le terze libere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi