Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Lauda: «Ora sono le Red Bull il primo avversario»

LaPresse

Il presidente non esecutivo delle Frecce d'Argento conferma il verdetto della classifica: Ferrari sempre più distanti dalla vetta

HOCKENHEIM - Lo dice la classifica costruttori, lo conferma Niki Lauda, presidente non esecutivo della Mercedes F1. In questo momento le Red Bull sono il primo avversario delle Frecce d’Argento, a maggior ragione dopo il sorpasso in classifica avvenuto dopo il Gp di Germania: sono 256 i punti della scuderia anglo-austriaca, seconda, 242 quelli della Ferrari, ora terza. 

SU ROSBERG «In questo momento è la Red Bull il nostro avversario, è andata molto veloce qui» spiega Lauda a fine gara. Nico Rosberg è apparso in difficoltà, perdendo tante posizioni in partenza nonostante la pole: «Non so cosa sia successo, prima devo parlare con Nico per capire se il problema è suo o e' tecnico - aggiunge Lauda ai microfoni di Sky Sport - La penalità per la manovra con Verstappen? La decisione degli steward era 50 e 50, non so…»

Classifica costruttori

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi