Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Mercedes, Rosberg: «Red Bull pericolosa a Singapore»

ANSA

Il pilota tedesco dice la sua sulla prossima gara, su un circuito poco favorevole alle Frecce d'Argento

ROMA - Dopo Toto Wolff, anche Nico Rosberg prevede un weekend impegnativo nel Gp di Singapore, uno dei circuiti più impegnativi per la Mercedes. Dopo le difficoltà dello scorso anno - quando a trionfare fu Sebastian Vettel al termine della battaglia con Ricciardo - il tedesco ritiene che sia la Red Bull la squadra favorita per la vittoria. «È una pista adatta a loro e lo scorso anno non erano così forti - spiega Rosberg - Ma ho fiducia nella mia squadra e sono carico più che mai».

LOWE Anche Paddy Lowe, direttore tecnico del team, non si sbilancia: «Non è andata molto bene l’anno scorso e da allora abbiamo lavorato tanto per capire cos’è successo. È molto importante per noi vedere se riusciremo a invertire la rotta questa volta. Ovviamente non abbiamo avuto modo di testare le nostre conclusioni, quindi per ora sono solo teorie. Ma amiamo le sfide e non vediamo l’ora di scendere in pista».

Classifiche F1


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi