Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Hamilton: «Devo dare il massimo per tornare davanti»

Getty Images

Il pilota britannico proverà a recuperare sul compagno di squadra già dal prossimo Gp: «Farò tutto quello che posso, spero in un grande week end»

ROMA - «Non so se il mio "momentum" ritornerà o meno, ma ci sono ancora sei gare da correre e non mi resta che dare il massimo e sperare che tutto vada per il meglio, come sportivo è l'unica cosa che posso fare». Così Lewis Hamilton si prepara psicologicamente per il Gp della Malesia: a Singapore per la terza volta di fila ha chiuso dietro Rosberg e ha perso anche la vetta della classifica. «Serviranno grandi risultati per tornare davanti e restarci, ma l'ho già fatto in passato» aggiunge.

A SEPANG Dunque, la rimonta di Lewis comincerà da Sepang, dove si corre il prossimo Gp del Mondiale: «Sarà il mio primo tentativo e non vedo l'ora di provarci. È un circuito dove di solito vado molto forte, in più il pubblico malese mi sostiene sempre tantissimo - prosegue il britannico - dovrebbe essere un grande week end, soprattutto se riuscirò a portare a casa un buon risultato».

Classifica piloti  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi