Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Wolff: «Hamilton può ancora vincere il titolo»

LaPresse

Il team principal della Mercedes ritiene che il britannico possa ancora rimontare su Rosberg, nonostante i 33 punti di scarto a 4 gare dal termine del mondiale

SUZUKA - Lewis Hamilton non è ancoa tagliato fuori per il titolo. Parola di Toto Wolff, team principal delle Mercedes, dopo il Gp del Giappone: «Ha ancora tutte le possibilità di trionfare - spiega Wolff - e ci riproverà tra due settimane. Basta un ritiro di Nico e una sua vittoria ed ecco che il mondiale sarà riaperto. Una situazione del genere piacerebbe molto a Bernie Ecclestone» dice sorridendo.

COMPLIMENTI Situazione di Hamilton a parte, Wolff è entusiasta del lavoro del suo team, che oggi ha matematicamente conquistato il terzo titolo costruttori di fila: «Siamo quasi 1.500 persone e tutti hanno lavorato perfettamente in questi tre anni - prosegue - è bello lavorare con loro». Infine una lode speciale per i suoi piloti: «I nostri driver sono grandi, i migliori al mondo: se uno ha una cattiva giornata, è sempre motivato dal risultato migliore dell’altro. Giù il cappello per Nico e Lewis»

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi