Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, la Force India punta su Wehrlein

LaPresse/Photo4

La scuderia indiana pensa al talento tedesco per rimpiazzare Hulkenberg

ROMA - La Force India punta su Pascal Wehrlein per sostituire Nico Hulkenberg nel 2017. A confermare l’interesse della scuderia indiana è lo stesso pilota, salito alla ribalta quest’anno grazie alle prestazioni con la Manor. Parlando con i media tedeschi, Wehrlein ha fatto capire che sono già stati avviati i contatti. «C’è un posto libero alla Force India e naturalmente abbiamo iniziato i colloqui, ma vediamo come si sviluppa la situazione», ha detto il driver a al magazine Motorsport

ACCORDO «Al momento ho un contatto con la Manor - ha precisato Wehrlein - Sono totalmente concentrato sul mio ruolo attuale». L’eventuale accordo premierebbe doppiamente la Force India: oltre a un acquisto prezioso, vista la giovane età e il talento del pilota, la Mercedes (con cui Wehrlein è cresciuto) potrebbe essere disponibile a offrire alla scuderia un accordo più favorevole per i motori.

Hulkenberg alla Renault

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi