Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Domenicali: «Ancora presto per parlare di Lamborghini in Formula 1»

ANSA

Il Presidente e Ad della storica casa automobilistica italiana, precisa sulla possibilità di un rientro nel Circus: «Per ora è un sogno che deve rimanere tale»

ROMA - Per il momento «la Formula 1 è un sogno che deve rimanere tale perché dobbiamo mantenere i piedi per terra e abbiamo altre priorità, questo deve essere chiaro». Così Stefano Domenicali, ex Direttore della Gestione Sportiva della Ferrari e attuale Presidente e Ad di Lamborghini, frena sulla possibilità del ritorno nel Circus per la storica casa automobilistica italiana.

MERCATO IN CRESCITA Domenicali spiega poi in un'intervista a Sky Sport, che verrà proposta in versione integrale nell’edizione delle 20.45 del tg sportivo, come la Lamborghini pensi in primo luogo al consolidamento del proprio «mercato, che sta crescendo - dice - In secondo luogo, il lancio dell’Urus, che rappresenta il game changer per la nostra azienda, e il consolidamento dei nuovi clienti che faranno parte della famiglia Lamborghini».   

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi