Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Toro Rosso, Sainz sesto: «Risultato speciale»

lapresse

Il pilota ringrazia la squadra per il lavoro fatto in Texas, nel Gp degli Stati Uniti

AUSTIN - Un risultato «proprio speciale, sia per me che per tutta la squadra: è davvero top! Una bella iniezione di fiducia che ci motiva a tenere alta la testa fino alla fine della stagione. Non so cosa abbia questa pista, ma ogni volta che ci corro, trovo il giusto feeling. Questo è un fine settimana che ricorderò per sempre». Carlos Sainz è entusiasta del sesto posto centrato nel Gp degli Stati Uniti.  

FELICISSIMO - «Eguagliare il mio miglior piazzamento in Formula 1 mi rende davvero felice, ma questa volta è ancora più bello rispetto a Barcelona, perché qui non pensavamo di avere la vettura per poterlo fare. Sapevamo che sarebbe stato molto difficile andare fino alla fine con le gomme morbide, ma ci siamo impegnati e abbiamo tagliato il traguardo con quel set. Negli ultimi due giri non mi era rimasta praticamente gomma e ho dovuto tener duro come meglio potevo. Sono così soddisfatto, così contento, che non potete immaginare cosa stia succedendo dentro di me, adesso: anche se all'esterno non lo dimostro, sono felicissimo», ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi