Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rosberg il "napoletano": una pizza da campione

Il neo campione del mondo è legatissimo a Napoli e va pazzo per la pizza. Qualche settimana fa si è messo in fila insieme agli altri clienti per poi concedersi una margherita della storica pizzeria "Da Michele"

ROMA - C'è anche un pezzo di Napoli nel trionfo di Nico Rosberg, neo campione del mondo di Formula Uno. Il pezzo, più precisamente, è quello della pizza che il pilota della Mercedes si è concesso qualche settimana fa sedendosi sul marcapiede della storica pizzeria "Da Michele".

PAZZO PER LA PIZZA - Nascosto da cappello di lana e cappottone, Nico si è messo regolarmente in fila insieme agli altri clienti, per poi mangiarsi una delle pizze considerate tra le più buone di tutta Napoli, città che adora e che ha visitato anche in occasione del suo viaggio di nozze. La presenza del tedesco, legatissimo all'Italia, non è stata notata da nessuno, se non dagli stessi titolari della pizzeria che hanno voluto mandare un messaggio speciale al campione: "Ora lo possiamo dire, abbiamo avuto un campione del mondo di F1 per cliente! Vai Nico! Quando vuoi ti aspetta una margherita per festeggiare!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi