Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Wolff: «Stiamo pensando ad Alonso»

EPA

Il team principal della Mercedes ammette ai media inglesi l'interesse per il pilota spagnolo

ROMA - «Stiamo pensando ad Alonso, è un pilota che rispetto molto. Combina talento, velocità ed esperienza. Ma dobbiamo tenere conto che al momento ha un contratto con la McLaren e dobbiamo tenere presenti anche altre opzioni». Parola di Toto Wolff, team principal della Mercedes ai microfoni di Sky Sports Uk come riportano i media inglesi, secondo cui la scuderia tedesca sta pensando al pilota spagnolo per sostituire Nico Rosberg dopo l'addio a sorpresa alla Formula 1.

UGUALI OPPORTUNITA’ Una mossa quella della Mercedes che riporterebbe il 35enne spagnolo a correre di nuovo insieme a Lewis Hamilton come nella stagione 2007 in McLaren. Un anno denso di litigi e incomprensioni che portò Alonso ala decisione di lasciare il team inglese. Stavolta, spiega Wolff, qualunque sia la scelta «manterremo il nostro approccio. I due piloti avranno la stessa importanza e uguali opportunità».

Wehrlein aspetta la Mercedes

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi