Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Vasseur: «Hulkenberg perfetto per la Renault»

Getty Images

Il team principal della scuderia francese entusiasta per l'arrivo del nuovo pilota

ROMA - «È il pilota perfetto per la Renault». Frederic Vasseur, team principal della squadra francese, è entusiasta per l’arrivo di Nico Hulkenberg, arrivato da poco dalla Force India e su cui si baserà il progetto della scuderia per tornare ai fasti di un tempo. Secondo Vasseur, Hulkenberg ha tutto ciò che serve: «Arriva nel momento giusto per lui e per noi. Ha accumulato esperienza con altre squadre, anche con quelle che ci aspettiamo essere le nostre avversarie dirette. Oltre a questo, ha la fame necessaria per puntare in alto. Ha l’opportunità giusta, siamo una combinazione perfetta».

PALMER Vasseur è positivo anche nei confronti di Joylon Palmer, l’altro pilota della squadra: «È migliorato molto nel corso della sua prima stagione con noi, è motivato e ha spirito di squadra. Abbiamo davvero un’ottima line up per gli obiettivi del 2017».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi