Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, dal Brasile: «Massa ha già firmato con la Williams»

Getty Images

Secondo il sito "Grande Premio", l'ex ferrarista avrebbe già siglato l'accordo con la scuderia britannica, valido solo in caso di addio di Bottas

ROMA - C'è già la firma per il ritorno di Felipe Massa alla Williams: è quanto rivela il sito brasiliano Grande Premio, secondo il quale il pilota ex Ferrari, dopo il ritiro, avrebbe siglato un accordo con la scuderia britannica. L'intesa, però, decadrebbe nel caso fallissero le trattative per portare Valtteri Bottas. La Williams infatti, ha cercato insistentemente Massa per affiancare un pilota esperto a Lance Stroll, talento 18enne che l'anno prossimo correrà con il team.

INGAGGIO TOP Sempre  il sito brasiliano è in grado di rivelare che Massa avrebbe firmato il contratto lo scorso 19 dicembre, accordandosi per un ingaggio da circa 6 milioni di euro. Del resto lo stesso Massa con un tweet "enigmatico" aveva lasciato intendere che stava pensando alla possibilità di tornare in Formula 1. Nel caso, si tratterebbe della sua 15esima stagione nel Circus, la quarta consecutiva con la Williams.

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi