Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, dalla Spagna: «Massa ha rinunciato a Formula E per la Williams»

AP

Secondo il quotidiano Marca, il pilota brasiliano era già pronto a correre nella serie elettrica. Ma ha stoppato tutto dopo il ritiro di Rosberg

ROMA - Ci sono nuovi indizi, secondo il quotidiano spagnolo Marca, che puntano verso l'accordo tra Valtteri Bottas e la Mercedes per la prossima stagione e di conseguenza sul ritorno di Felipe Massa alla Williams. L'ultima indiscrezione riguarda il possibile "sostituto" del finlandese: si tratta proprio del brasiliano, che aveva annunciato il ritiro ma secondo i rumours sarebbe pronto a rimettersi di nuovo in gioco nel Circus.

SERIE DI EVENTI E dunque, Marca riporta una notizia che fa pensare a quest'ultima soluzione. Massa di nuovo in Williams per sostituire Bottas. Massa avrebbe annullato un contratto già pronto per correre in Formula E. L'accordo era stato raggiunto quando all'improvviso è arrivata la notizia del ritiro di Rosberg e quella del possibile trasferimento in Mercedes. Una serie di eventi che ha fatto ritornare Massa sui suoi passi: ancora un anno in Formula 1, il debutto in Formula E è rimandato di una stagione.

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi