Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Bottas: «Presto la Willliams tornerà a vincere»

ANSA
Il pilota finlandese ritiene che sia solo questione di tempo prima che la sua ex scuderia torni a conquistare il titolo

ROMA - Gli auguri di andare al massimo, ma anche la convinzione che presto la Williams tornerà a lottare per il titolo. Ne è convinto Valtteri Bottas, che ha lasciato la gloriosa scuderia britannica per trasferirsi alla Mercedes. «Sono stato lì in totale per sette anni e tutto è cresciuto molto rapidamente  - spiega il finlandese - ogni anno le cose miglioravano, anche se non sempre i risultati lo dimostravano. La Williams ha vinto così tanti campionati che il ritorno al successo è solo questione di tempo. Mi dispiace non poter essere lì quando succederà».

PIU' PRIMA CHE POI Poi Bottas augura alla sua ex squadra di tornare presto a vincere: «Auguro il meglio alla Williams e spero che vincano il titolo il prima possibile. Sento di aver dato molto, credo di aver fatto sempre il massimo. Ho sempre lavorato per la squadra e il mio obiettivo era conquistare più punti possibile a ogni Gp, lavorando duro al circuito e in fabbrica».

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi