Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Wolff: «Dopo Ecclestone possiamo crescere ancora»

EPA
Il team principal della Mercedes commenta l'addio di Big Bernie: «Ha fatto un grande lavoro, ma ora dobbiamo guardare avanti»

ROMA - Bernie Ecclestone è stato un grande boss, ma ora bisogna voltare pagina e non guardarsi indietro. Così Toto Wolff, team principal della Mercedes, commenta il cambio di proprietà in Formula 1: «Dobbiamo rendergli omaggio - ha spiegato in un'intervista pubblicata sul sito delle Frecce d'Argenti - ha costruito un impero su una visione grazie a un grande fiuto per gli affari e a una grande capacità d'esecuzione». Celebrato Ecclestone, Wolff proietta in avanti il suo sguardo: «Le notizie di ieri non interessano già più a nessuno: questo sport ha una grande opportunità di crescere  ancora di più e dobbiamo sfruttarla».

RETI SOCIALI Wolff, quindi, manifesta grande fiducia anche nella nuova proprietà: «Le carriere di Chase Carey (nuovo CEO, ndr) e dei suoi colleghi parlano da sole: sono esperti di diritti tv e per la parte sportiva hanno contattato grandi nomi della F1 (Ross Brawn, ndr)». Secondo Wolff, Liberty Media dovrà investire molto su alcuni punti deboli della comunicazione, come «le reti sociali e l'ambiente digitale».

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi