Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Domenicali: «Per Lamborghini non è obiettivo a breve termine»

CIAMILLO
L'Ad dell'azienda bolognese frena l'ipotesi di un ingresso imminente nel Circus: «La priorità è consolidarci sul mercato»

TORINO  - «Ora abbiamo altre priorità. C'è stata una grande crescita dell'azienda che non aveva i numeri di oggi. Dobbiamo stabilizzare la nostra piattaforma. Siamo piccoli, nei prossimi anni cercheremo di fare crescere l'azienda. Al momento guarderò la Formula 1 in tv, non è imminente una scelta di questo tipo». Così Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato di Lamborghini, su un possibile ingresso dell'azienda nel Circus.

OBIETTIVO VENDITE La priorità dell’azienda di Sant’Agata Bolognese è consolidare la propria posizione sul mercato, aggiunge Domenicali, a Torino per i 110 anni della Pirelli nel Motorsport: «Dobbiamo raddoppiare le vendite nei prossimi due anni, aumentare i clienti. Tante sfide da portare avanti, poi vedremo. Sono cose ambiziose che non rientrano nei nostri obiettivi di breve periodo».

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi