Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1: Nico Rosberg premiato ai Laureus Award

Xinhua
Oltre al campione del mondo di Formula 1, sono stati premiati Usain Bolt e Simone Biles con il Laureus Sportsman e Sportswoman of the Year Award

MONTECARLO - Nico Rosberg si è aggiudicato il Laureus Breakthrough of the Year Award, nel corso della cerimonia di premiazione, che si è svolta ieri sera a Monte Carlo alla presenza del principe Alberto e della principessa Charlene. Oltre al campione del mondo di Formula 1, sono stati premiati Usain Bolt e Simone Biles con il Laureus Sportsman e Sportswoman of the Year Award, grazie alle imprese compiute nel 2016, in particolare alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Premiato Michael Phelps, l'atleta olimpico più medagliato di tutti i tempi, con il Comeback of the Year Award, e l'italiana Beatrice Vio con il Disability Award.

SERATA SPECIALE - «E' qualcosa di incredibilmente speciale per me - ha detto Rosberg che ha ricevuto il premio dal due volte campione del mondo Emerson Fittipaldi - Questo è l'Oscar dello sport, è la cosa più grande che si può vincere nello sport».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi