Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Lauda: «Per la Mercedes sarà un anno difficile»

Getty Images
Il presidente non esecutivo della scuderia campione del mondo mantiene un profilo basso per la nuova stagione

ROMA - Nessuna certezza per la Mercedes nel 2017. Niki Lauda, presidente non esecutivo nella scuderia campione del mondo, mantiene un profilo basso per la nuova stagione. Durante i test a Barcellona è stata la Ferrari a rubare la scena, ma sono in molti a pensare che la Mercedes non abbia realmente scoperto le carte della sua nuova power unit. Ma Lauda glissa: «Tanti dicono che visti i precedenti saremo noi a vincere ancora - ha detto al canale austriaco RTL - Ma chi lo pensa è ingenuo. Penso che ci attenda una stagione difficile. Nessuno per ora può dire chi sarà davanti a Melbourne e le distanze nel gruppo ora sono più ridotte».

HAMILTON Anche Lewis Hamilton non si è sbilanciato: «Con il tempo vedremo se abbiamo potenzialità maggiori», ha detto dopo i test. «Finora abbiamo cercato di capire bene la vettura e considerato che non abbiamo ancora avuto una giornata perfetta, è probabile che si saranno progressi».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi