Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Russia, Hamilton: «Gara all’attacco»

Getty Images
Il pilota Mercedes lancia la sfida alla Ferrari: «Dobbiamo massimizzare i punti che possiamo ottenere»

SOCHI - Lewis Hamilton è pronto a lanciare la sfida alla Ferrari e a Vettel in vista del Gp di Russia in programma domenica. «Approccerò la gara allo stesso modo di sempre e cioè attaccherò - spiega il pilota inglese della Mercedes che poi parla dell'ordine di scuderia dato in Bahrain a Bottas per consentire al britannico di provare ad attaccare Vettel - Come team noi dobbiamo massimizzare i punti che possiamo ottenere in gara e mai come in questa stagione sarà importante. Con Bottas ci siamo parlati dopo la gara per evitare delle incomprensioni o che si lasciasse che ci fossero dubbi o cose non dette prima della gara successiva».

ORDINI DI SCUDERIA «Per alcuni nel paddock un ordine di scuderia è normale, per me non è una decisione facile, specie quando si deve prendere in momenti come quello in Bahrain - continua -  Ma il nostro obiettivo è prendere più punti possibile, decidendo in base al momento, le gare ormai sono queste», conclude Hamilton.

Vettel: «Siamo concentrati»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi