Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Wolff: «Vettel alla Mercedes? Ora ha la macchina più veloce…»

LaPresse
Il team principal delle Frecce d'Argento frena le indiscrezioni che parlano del possibile trasferimento del tedesco nel 2018

SOCHI - «Non si cambia quando si guida la macchina più veloce e ora Vettel ce l’ha». Toto Wolff frena sulle indiscrezioni che parlano del possibile trasferimento del tedesco alla Mercedes, nel 2018. «Non è la sua strategia», continua il team principal delle Frecce d’Argento a margine delle ultime prove libere del Gp di Russia.

CAPRICCI E CONSULENZE Wolff ha poi commentato i risultati del venerdì, con Hamilton e Bottas piuttosto indietro (tra i 6 e i 7 decimi) rispetto alle due Ferrari, e sulle difficoltà della W08 a portare le gomme in temperatura. «La macchina è una principessa capricciosa, un po’ come le ragazze italiane», ha scherzato, negando poi che la Mercedes si sia “nascosta” in attesa delle qualifiche: «Se la macchina non viene lanciata al massimo non possiamo capire come va». Riguardo i rumors di una consulenza Mercedes alla McLaren-Honda, Wolff conclude: «Non hanno bisogno di noi e sono sicuro che riusciranno a superare questa situazione».

Vettel: «Possiamo migliorare ancora»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi