Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Russia, Bottas: «Ferrari più veloci di noi»

lapresse
Il finlandese ha commentato il terzo posto nelle qualifiche a Sochi

SOCHI - Stavolta non sarà in prima fila, ma Valtteri Bottas si dice comunque soddisfatto per il terzo tempo conquistato ieri nelle qualifiche del Gp di Russia a Sochi. Il finlandese si è piazzato alle spalle delle due Ferrari, ma soprattutto ancora una volta ha fatto meglio di Lewis Hamilton, suo compagno di squadra, quarto. «La seconda fila non è male, c’è un lungo rettilineo prima della curva 1», ha detto il finlandese dopo le qualifiche.

PROGRESSI Per quanto riguarda la Ferrari: «penso sia evidente che è più veloce di noi», continua il pilota della Mercedes. «Fino a qui sono sempre stati avanti a noi, sono riusciti a sfruttare meglio le gomme ultrasoft, che a noi hanno creato qualche problema. Alla fine eravamo vicini ma non abbastanza». Bottas ritiene che sono ancora possibili miglioramenti: «Ne abbiamo già fatti, anche se non sono bastati, ma è la gara ciò che conta».

Hamilton: «Sarà una gara molto difficile»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi