Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Lauda: «Vettel in Mercedes? Sono solo voci...»

lapresse
Il presidente non esecutivo della scuderia smentisce nuovamente i rumors che vedrebbero il tedesco in Mercedes dalla prossima stagione

BARCELLONA - La Ferrari ha finalmente dato a Sebastian Vettel una grande vettura, capace di vincere: perché il tedesco dovrebbe abbandonare la scuderia di Maranello proprio adesso? Così Niki Lauda ha smentito, ai microfoni di Sky Sports, i rumors su un possibile arrivo del tedesco in Mercedes dal prossimo anno. «E' un pilota Ferrari e la sua testa è con la Ferrari - ha detto Lauda - Perché Vettel dovrebbe lasciare la Ferrari proprio quando vince? Non c'è ragione, resterà nella sua squadra, ama la sua squadra, ed è giusto così».

SITUAZIONE CHIARA - «Penso che la situazione sia chiara e siamo tutti concentrati su questa stagione - ha aggiunto ancora Lauda - Non ci sono segreti nel team. Siamo in una buona posizione e siamo focalizzati su questo, tutto il resto non è così importante. Le voci ci sono sempre, forse dall'Italia, forse dalla Germania, ma prima dovete chiedere agli italiani».










Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi