Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Red Bull, Horner: «Ci servono aggiornamenti al più presto»

LaPresse
Il team principal spera che la Renault fornisca gli upgrade al motore almeno entro Motreal

ROMA - La stagione della Red Bull poterbbe cambiare grazie agli aggiornamenti sul motore che la Renault dovrebbe rilasciare in futuro. E' quanto ha spiegato Chris Horner, team principal della scuderia, in un'intervista a F1.com. «Per ora siamo un po' in 'terra di nessuno' - dice Horner - dobbiamo inziare a 'giocare con i grandi'. Se riusciremo a farlo, allora uno dei nostri piloti potrebbe condizionare quello che accade nella lotta per il titolo mondiale. Se per ogni Gp hai cinque o sei possibili vincitori le dinamiche sono differenti».

OBIETTIVO MONTREAL - Un salto di qualità che dipende anche dagli upgrade attesi dalla Renault, che in Spagna ha fornito le prime novità per il telaio. «Speriamo avvenga il prima possibile. Magari a Montreal. Stiamo andando in chiesa ogni domenica e preghiamo - ha detto ancora Horner scherzando - noi staimo facendo il massimo e penso che la seconda parte della stagione sarà molto migliore».

Nuova pelle per la Haas

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi