Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Hamilton: «Week end terribile, ho fatto il massimo»

LaPresse
Il pilota della Mercedes è deluso dopo il settimo posto del Gp di Monaco: «La macchina sembrava imbizzarrita, non sappiamo perché»

MONTECARLO - È stato un fine settimana da dimenticare per Lewis Hamilton al Gp di Monaco: se si guarda a come erano andate le qualifiche, i danni sono stati limitati (scattato in tredicesima posizione ha chiuso settimo, andando a punti). Di più, proprio non si poteva fare, ha spiegato lo stesso pilota britannico: «È stato un week end terribile, molto insolito per me qui a Montecarlo - ha detto il britannico della Mercedes a Sky Sport - sono arrivato giù di morale».

DOPPIETTA FERRARI

IMBIZZARRITA - Tuttavia, è andata un po’ meglio di come avevano previsto ai box della Mercedes: «Il team diceva che al massimo avrei potuto ottenere il decimo posto e alla fine sono contento per questi sei punti - ha proseguito - la macchina si è comportata in modo bizzarro e dobbiamo capire perché, in altri circuiti va alla grande e quindi dobbiamo sfruttare al massimo questa situazione».

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi