Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Ricciardo: «In gara è andata bene, peccato per le qualifiche»

Getty Images
Il pilota della Red Bull è soddisfatto del terzo posto, ma ha qualche rammarico per come si è piazzato in griglia di partenza, scattando dalla quinta casella

MONTECARLO - Secondo podio di fila per Daniel Ricciardo, che ha terminato la gara di Montecarlo al terzo posto, proprio come aveva fatto a Barcellona, nel Gp di Spagna. Il pilota della Red Bull ha espresso tutta la sua soddisfazione per il risultato ottenuto: «Sono più contento rispetto alle qualifiche - ha detto -  potevo fare di più (si è piazzato quinto in griglia, ndr) ed è stato un peccato non mostrare tutto il potenziale della monoposto».

COSI' A MONTECARLO

LA GARA Commentando il Gran Premio Ricciardo ha poi spiegato: «In gara ho fatto ottimi tempi, giri costanti. Ho toccato il muro dopo la safety? Non ho apprezzato quel momento, non sapevo se la macchina fosse a posto, è stato difficile ma per fortuna ce l'ho fatta».

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi