Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Alonso dice no alla violenza di genere

EFE
Il pilota spagnolo è il testimonial di una corsa podistica che si terrà il prossimo 11 giugno a Madrid. Lo scopo è sensibilizzare e raccogliere fondi contro la violenza sulle donne

ROMA - Fernando Alonso si schiera contro la violenza di genere. Il pilota della McLaren è uno dei sostenitori ufficiali della corsa “Hay Salida”, un evento podistico che si terrà il prossimo 11 giugno a Madrid. Alonso, che sarà impegnato nel Gp del Canada, non potrà partecipare, ma ha sostenuto l’iniziativa pubblicando un video su Instagram, nel quale invita a iscriversi: «Questa è una gara che dobbiamo vincere tutti. Iscriviti. È nelle tue mani. Dì no alla violenza di genere, se ne può uscire».

El próximo 11 de junio en Madrid, corre la #carrerahaysalida contra la violencia de género organizada por la revista @mia_revista y @20m Inscripciones en www.carrerahaysalida.es

Un post condiviso da Fernando Alonso (@fernandoalo_oficial) in data: 1 Giu 2017 alle ore 12:01 PDT


DOMENICA PROSSIMA La gara, quindi, si correrà il prossimo 11 giugno alle ore 9.00 a Madrid. I fondi raccolti dall’iniziativa saranno destinati al miglioramento delle condizioni delle donne maltrattate. Sua Maestà la Regina Doña Letizia sarà presente in qualità di Presidentessa d’Onore dell’iniziativa.

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi