Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Wolff: «Rosberg? Magari torna e va in Ferrari»

LaPresse
Il numero uno della Mercedes commenta ancora il ritiro del tedesco: «Era stanco e lo capisco, ma non mi stupirebbe vederlo tornare a correre, anche con la Rossa»

ROMA - Nico Rosberg potrebbe ripensarci e tornare in Formula 1, magari a bordo di una Ferrari. È quanto sostiene il boss della scuderia Mercedes Toto Wolff, seppure scherzando: «Credo che quando ha deciso di ritirarsi fosse molto stressato dopo la sfida con Hamilton, forse il miglior pilota in circolazione. Si è sentito esausto, immagino». Dunque Wolff, pensa che Rosberg potrebbe ripensarci già alla fine di questa stagione.

SEGUI IL GP DEL CANADA IN DIRETTA

VA ALLA FERRARI? «Vi dirò una cosa - prosegue Wolff - non mi sorprenderebbe se tornasse sui suoi passi e se tra un anno, magari, lo vedessimo su una Ferrari, o da qualche altra parte». Poi il numero uno delle Frecce d’Argento esclude che Rosberg possa imitare Alonso e provare a correre la 500 miglia di Indianapolis: «Non credo che, dopo aver calcolato rischi e benefici deciderà di fare come Fernando». 

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi