Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Alonso: show sugli spalti a Montreal

LaPresse
Il pilota della McLaren, dopo il ritiro, sale sulle gradinate e riceve il caloroso abbraccio della folla. Per ringranziare lancia i suoi ganti in dono

MONTREAL - Il primo Gran Premio dopo l’esperienza in IndyCar non è andato proprio come sperava. Fernando Alonso ha chiuso con un altro ritiro il Gp del Canada, a Montreal. La sua McLaren lo ha abbandonato a pochi giri dalla fine, quando era in dodicesima posizione.

RIMONTA VETTEL


BAGNO DI FOLLA E allora Fernando, magari credendo di essere ancora a Indianapolis, dove la folla impazziva per lui, ha pensato bene di ravvivare la sua domenica con un’improvvisata. È andato sugli spalti del circuito, a prendersi l’abbraccio del pubblico. Gli spettatori sono impazziti e lui, per ricambiare l’affetto, lanciando in dono i suoi guanti. «Non ho chiuso la gara nella migliore maniera, ma che momento sulle gradinate!» ha scritto lo spagnolo sul suo profilo Instagram.

Tutto sulla F1


No la mejor manera de acabar el GP, pero gran momento en la grada! Gracias! ______________________________ Not the best way to end it up the GP, but nice moment with the fans! Thanks! #f1 #14 #fa14 #canada #montreal #fans

Un post condiviso da Fernando Alonso (@fernandoalo_oficial) in data: 11 Giu 2017 alle ore 13:41 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi