Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Mercedes, Wolff: «Futuro brillante per Ocon»

EPA
Il team principal della Mercedes è sorpreso dalle capacità del pilota francese

BRACKLEY - Dopo le sue performance di quest'anno, il futuro di Esteban Ocon è roseo: ne è convinto il team principal della Mercedes, Toto Wolff, che crede che il 20enne francese sia una scommessa vincente. «La Force India avrebbe potuto fare molti altri punti. Ocon ha fatto una grande gara, è veramente fantastico. Per essere la sua prima stagione, si sta comportando nel modo giusto: in futuro sarà una superstar», ha detto Wolff dopo la gara in Canada. 

FELICE PER I PROGRESSI - Il direttore operativo della Force India, Otmar Szafnauer, è altrettanto felice del progresso e della coerenza del suo pilota fino ad oggi, e soprattutto della sua eccezionale capacità di adattamento. «È uno dei motivi per cui lo abbiamo scelto. È difficile prevedere il futuro, ma siamo contenti di averlo preso. Abbiamo due piloti che possono lavorare insieme e si stimoleranno a vicenda», ha detto.

Le news sulla Formula 1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi