Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, si torna in pista a Baku: Raikkonen c'è, problemi per Hamilton

Getty Images
I meccanici Ferrari hanno approfittato dello stop imposto dalle bandiere rosse per riparare i danni subiti dalla monoposto

BAKU - Dopo circa venti minuti di stop per pulire la pista dai detriti, è ripartito il Gp di Baku. Dopo 23 giri al comando c'è sempre Lewis Hamilton su Mercedes davanti a Sebastian Vettel e Daniel Ricciardo. Grande lavoro dei meccanici Ferrari che hanno approfittato dello stop imposto dalle bandiere rosse per riparare i danni subiti dalla monoposto di Kimi Raikkonen che inizialmente sembrava costretto al ritiro e che invece è ora regolarmente in pista. Il lavoro, però, è stato considerato "fuori dalla fast-lane" ed è, per questo, sotto investigazione, così come Sergio Perez.

PROBLEMI IN CASA MERCEDES - Incredibile problema per Hamilton che rischia di perdere la protezione del suo abitacolo e di dover tornare ai box per sistemarlo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi