Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Baku, Hamilton risponde a Vettel: «Un campione non si comporta così»

Continua il botta e risposta tra i due piloti dopo quanto accaduto nel corso del Gp di Baku

BAKU - «Mi è stata posta questa domanda un sacco di volte, è talmente chiaro quello che è successo che è veramente assurdo parlarne. Posso solo dire che non è la condotta che ci si aspetta da un quattro volte campione del mondo, non si è comportato in modo giusto ma ad ogni modo è andata così». Lewis Hamilton risponde così a chi gli chiede chiarimenti sul contatto tra lui e Sebastian Vettel, quando i due lottavano per il primo posto nel Gp di Baku.

FATTO IL NECESSARIO - «Sono riuscito a recuperare nonostante i problemi che ho avuto e non avrei potuto fare di più di quello che ho fatto. – ha detto Hamilton ai microfoni di Sky Sport -  Posso dire che ho dato tutto quello che potevo dare. Non ho fatto break testing, ci sono state varie safety car e in quella curva andavano via le luci della safety car e quindi dovevo controllare il passo. Ho rallentato come le volte precedenti e a quel punto lui non stava guardando quello che stavo facendo».

F1 Baku, Arrivabene: «Sembra di essere al Colosseo...»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi