Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Massa: «Se sarò competitivo continuerò nel 2018»

Getty Images
Il pilota della Williams non esclude di poter restare un'altra stagione nel Circus: «Ancora non ho deciso, ma lo farò solo con un team che mi farà felice»

ROMA - Felipe Massa potrebbe correre ancora in Formula 1 nel 2018, ma solo se si veirificheranno alcune condizioni. È quanto ha spiegato il pilota brasiliano in un’intervista al sito della F1, sostenendo come l’ipotesi di proseguire ancora nel circus sia legata a due fattori fondamentali: «Avere un team in grado di darmi una macchina competitiva e dove mi sento felice». E le parole del brasiliano lasciano intendere che questo team possa essere ancora la Williams: «Mi sento bene qui. Mi sento competitivo perché la Williams è competitiva e si adatta al mio stile, peccato essere stati sfortunati fino a ora». 

IL CALENDARIO DELLA F1

TEMPO AL TEMPO Ancora non è stato deciso nulla, ma a spingere per la conferma di Massa in Williams è il fatto che Vallteri Bottas sta facendo bene in Mercedes e potrebbe essere lì anche nella prossima stagione, piuttosto che tornare a casa base. «Ancora non ho scelto cosa farò - ha proseguito Massa - ma non ho fretta. Mi godo la situazione gara dopo gara e quando sarà il momento discuteremo. Sono sicuro che non ci vorrà molto». 

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi