Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Bottas: «Troppo presto per parlare di titolo»

LaPresse
Il pilota della Mercedes frena l'entusiasmo dopo la vittoria in Austria: «La stagione è lunga e ci sono ancora moltissimi punti da assegnare»

ROMA - In Austria ha vinto il suo secondo Gp stagionale e si è fatto avanti in classifica piloti. Vallteri Bottas ora è terzo, a meno 35 da Vettel e a 15 punti da Lewis Hamilton. Per il momento, però, non vuole sentire parlare del titolo: «Non voglio fare troppo clamore. Siamo ancora nella prima metà di campionato - ha spiegato - e ci sono ancora moltissimi punti da assegnare fino ad Abu Dhabi. Anche gli altri stanno facendo progressi e la stagione è ancora lunga».

VINCE BOTTAS

PER LA SQUADRA Bottas, come ha già ribadito più volte fino a qui, ragiona in un'ottica di squadra: «Una cosa è sicura, lotteremo fino alla fine per il titolo - ha proseguito - ovviamente dovremo fare il massimo in ogni week end, la continutà è uno dei fattori chiave per vincere. E quando il successo è alla portata, bisogna approfittarne».

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi