Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, nel 2018 test in corso d’opera a Barcellona e all’Hungaroring

Getty Images
Il magazine Autosport rivela le date delle sessioni a stagione in corso dell'anno prossimo: 15-16 maggio al Montmelò, 31 luglio-1 agosto in Ungheria

ROMA - I test infra-stagionali della Formula 1 del 2018 si terranno sul circuito di Barcellona e su quello dell’Hungaroring. È quanto rivela il magazine Autosport, secondo il quale le due location sono state indicate dai piloti, ma manca ancora la finalizzazione dei contratti. Entrambi i test, da due giorni ciascuno, si terranno il martedì e il mercoledì successivi ai rispettivi Gp.

IL CALENDARIO DELLA F1


YOUNG DRIVER Dunque, a Barcellona si girerà il 15 e il 16 maggio del 2018, mentre in Ungheria le prove saranno effettuate il 31 luglio e l’1 agosto dell’anno prossimo. Tra gli accordi per i test della prossima stagione anche quello relativo all’utilizzo di giovani piloti. Ogni scuderia dovrà riservare almeno due dei quattro giorni agli young driver.

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi