Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Wolff: «Hamilton alla Ferrari? Solo chiacchiere»

Il team principal della Mercedes mette un freno ai rumours circolati nel weekend di Silverstone

ROMA - La stampa inglese ne ha parlato durante il weekend a Silverstone, ma Toto Wolff smentisce  i rumours del presunto avvicinamento tra Lewis Hamilton e la Ferrari. Secondo le indiscrezioni, il pilota della Mercedes sta pensando al trasferimento alla scuderia di Maranello alla fine del suo contratto con il team di Brackley, nel 2018. Wolff, però, è perentorio: «Non so chi abbia messo in giro questa voce, ma sicuramente non qualcuno della squadra - ha detto il team principal, come si legge su Autosport - Lewis ha detto di essere un fan della Ferrari, come lo siamo tutti, e che è una squadra in cui ogni pilota dovrebbe correre. Punto».

NIENTE CHIACCHIERE Wolf ha poi ribadisco che «Hamilton è in buon posto, al momento ha la macchina più veloce ed è una Mercedes. Il suo contratto sarà valido ancora per un anno e mezzo, nella squadra più dinamica che ci sia. Le chiacchiere non sono rilevanti per me».

SILVERSTONE, HAMILTON ROCKSTAR TRA LA FOLLA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi