Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Verstappen: «Accuse di Vettel? Non le prendo sul serio»

Getty Images
Il pilota della Red Bull respinge le critiche mosse dal tedesco durante il Gp di Silverstone: «Non può parlare dopo quello che ha fatto a Baku»

ROMA - Max Verstappen respinge le accuse che Sebastian Vettel ha mosso nei suoi confronti durante il Gp a Silverstone. Il pilota della Red Bull ha sorpassato in partenza Vettel e poi ha resistito agli attacchi a stretto contatto del tedesco. Il quale, via radio, si è lamentato di come il suo avversario difendesse la posizione.

IL CALENDARIO DELLA F1

LOTTA DURA Lamentele ingiustificate secondo Verstappen, soprattutto alla luce della ruotata che Vettel ha dato a Hamilton a Baku. «Non c’è da prenderlo sul serio specialmente visto quello che ha combinato lui e come ne è uscito fuori - ha spiegato l’olandese della Red Bull riferendosi all’episodio del Gp d’Azerbaijan - la lotta con Sebastian è stata normale, forse un po’ dura, ma non scorretta».

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi