Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Button: «Sono stato vicino alla Williams»

lapresse
Il campione del mondo del 2009 rivela di essere stato contattato dalla scuderia britannica per guidare la monoposto del 2017: «È un gran team, ma per me era tempo di smettere»

ROMA - Sarebbe potuto tornare in Formula 1, a bordo di una Williams - “soffiando” quindi il posto a Felipe Massa - ma Jenson Button ha preferito rimanere fermo nel 2017. È quanto ha spiegato il pilota britannico in un’intervista alla CNN: «Già in passato ero stato vicino a tornare alla Williams, tre o quattro volte - ha spiegato Button - e anche quest’anno sarei potuto finire lì, ho parlato con loro in almeno due occasioni».

CLASSIFICA PILOTI


TEMPO PIENO- Button rivela di aver avuto dei contatti con la scuderia britannica nello scorso inverno: «Ci siamo sentiti alla fine dell’anno scorso e abbiamo parlato di un posto a tempo pieno per questa stagione. Abbiamo parlato anche all’inizio del 2017. È un grande team, ma per me ormai era tempo di smettere».

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi