Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Ungheria, Hamilton: «Spero che il titolo non si decida per tre punti»

EPA
Lewis sul traguardo concede il terzo posto a Bottas, restituendo il favore ricevuto in gara

BUDAPEST - «Il momento peggiore della gara? Direi l'ultima curva, perchè abbiamo lavorato duramente, spinto per cercare di superare le Ferrari e poi rallentare sette secondi per fare passare Bottas è stato difficile. Speriamo che a fine anno non ci sia una differenza di tre punti tra me e Sebastian Vettel». Lo ha detto Lewis Hamilton ai microfoni di Rai Sport al termine del Gp di Ungheria, chiuso in quarta posizione. 
FATTO DI TUTTO - «Perchè non sono riuscito a superare le Ferrari? - dice ancora - Su una pista come questa e con le macchine che abbiamo oggi non ci si riesce ad avvicinare, ho fatto di tutto, le corse potrebbero essere più belle e oggi ero più veloce». «Siamo una bella squadra e oggi l'abbiamo dimostrato - ha aggiunto Hamilton ai microfoni di Sky - Sono contento della mia prestazione, avevo un gran passo, ho dato tutto ma è un peccato. Concedo 14 punti a Sebastian ma sono contento di me stesso». Sul sorpasso concesso dal compagno di squadra e poi restituito Hamilton dice che: «Lui ha chiuso terzo e io quarto, credo sia un ringraziamento sufficiente».

Bottas ringrazia

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi